giovedì 25 ottobre 2012

And you're like...

Io non lo so cosa mi fai, e come fai. So solo che quello che mi fai, non me l'ha mai fatto nessuno. E ogni volta è qualcosa di nuovo, una nuova emozione che scopro, un rafforzarsi di colpi di cuore, un insieme di respiri scostanti e altalenanti. Mi prendi tutto con quel sorriso di cui solo tu sei capace, quegli occhi che dicono così tanto e quelle mani che non vorrei abbandonare, quei baci che annullano il tempo, quel contatto che mi sussurra "stai toccando l'eternità". Come hai fatto a entrare nella mia vita, così silenziosamente, per poi urlare e dimenarti e sconvolgermi tutto? Guarda, non riesco neppure a scrivere decentemente quello che vorrei dire, tanto quello che provo è indefinibile, è dinamico, forte, veloce, acqua, aria, magma bollente.
Tu mi fai così tanto, e io ho paura del domani, di ciò che era già scritto quella sera, ma che abbiamo ignorato. Arriverà, ma nel frattempo stringimi la mano. Abbracciami.

Nessun commento:

Posta un commento