domenica 20 febbraio 2011

Could it be worse?

Quando provi del tuo meglio ma non ci riesci.. Quando ottiene ciò che vuoi ma non ciò di cui hai bisogno.. Quando ti senti così stanco ma non riesci a dormire..
Bloccato al contrario...

E le lacrime iniziano a scendere sul tuo viso.. Quando perdi qualcosa che non puoi rimpiazzare.. Quando ami qualcuno ma tutto si logorerà..
Potrebbe essere peggio?

Le luci ti guideranno verso casa.. E infiammeranno le tue ossa..
E io proverò a consolarti...

E su in alto o giù in basso.. Quando sei troppo innamorato per lasciar scorrere.. Ma se non proverai mai non saprai mai.. Quali valori possiedi...

Le luci ti guideranno verso casa.. E infiammeranno le tue ossa..
E io proverò a consolarti...

Le lacrime scendono sul tuo viso.. Quando perdi qualcosa che non puoi rimpiazzare..
Le lacrime scendono sul tuo viso.. E io...

Le lacrime scendono sul tuo viso.. Ti prometto che imparerò dai miei errori..
Le lacrime scendono sul tuo viso.. E io...

Le luci ti guideranno verso casa.. E infiammeranno le tue ossa..
E io proverò a consolarti...


Nessun commento:

Posta un commento