domenica 8 giugno 2014

"You're blind, I see. But I'm free."

Le mie fondamenta furono scosse
I miei provati e autentici modi di affrontare le cose erano destinati a svanire
Le mie partenze erano vecchie
Stavo in piedi nella stanza tremando di paura

In quel particolare periodo l’amore mi aveva sfidato a rimanere
In quel particolare momento sapevo che non sarei corso via di nuovo
Quel particolare mese ero pronto a investigare insieme a te
In quel particolare periodo

Pensammo che una pausa ci avrebbe fatto bene
Per quattro mesi ci sedemmo e vacillammo
Pensammo che un po’ di tempo separati avrebbe chiarito i dubbi che stavano abbondando

In quel particolare periodo l’amore mi incoraggiò ad aspettare
In quel particolare momento mi aiutò ad essere paziente
Quel particolare mese avevamo bisogno di marinare in ciò che “noi” significasse

Ho sempre voluto per te ciò che tu hai voluto per te stesso
E ancora volevo salvarci, costasse quel che costasse
E continuavo a ignorare l’ambivalenza che sentivi
E nel frattempo persi me stesso
Nel frattempo persi me stesso
Mi dispiace di aver perso me stesso, mi spiace

Sapevi che avevi bisogno di più tempo
Tempo trascorso da solo, senza distrazioni
Sentivi che avevi bisogno di volare, solo, in alto, per definire ciò che volevi

In quel particolare periodo l’amore mi incoraggiò ad andarmene
In quel particolare momento sapevo che stare con te significava abbandonare me
Quel particolare mese fu più difficile di quanto credessi, ma comunque me ne andai
In quel particolare periodo

Nessun commento:

Posta un commento