martedì 17 giugno 2014

Ultraviolenza.

Ma noi non siamo macchine e l'unico modo per non soffrire dell'amore è lasciare che le storie ti sfiorino, ti accarezzino, ti penetrino quel minimo che è possibile. Non puoi voler di più. È impossibile voler di più. Devi lasciarti solamente sfiorare dal tuo amore, se fai tanto di alimentarlo bruci, come stai bruciando ora.
(P.V.T.)

Ancora mi domando se sia io che sbaglio, se sia che pretendo troppo, se sia nel torto e tu nel giusto. Sbaglio nel volermi sentire desiderato, cercato? Sbaglio nel volermi sentire trattato con privilegio, con atteggiamenti, momenti, parole che mi elevino rispetto agli altri? Forse sbaglio io, forse neppure io ti rendo quanto io voglio che tu dia a me, forse non mi rendo conto. Questo continuo nodo allo stomaco, però, non si allenta.
Sto ancora aspettando il tuo messaggio.

Nessun commento:

Posta un commento